Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un/una operatore/operatrice di call center da inserire nel proprio team con contratto di stage.
La risorsa selezionata è responsabile di garantire un servizio di assistenza clienti di qualità attraverso i canali telefonici e digitali, supportando anche le attività amministrative e la gestione della corrispondenza elettronica.
Mansioni principali:
Fornire assistenza telefonica ai clienti, gestendo richieste, informazioni e segnalazioni
Gestire le attività amministrative correlate al servizio clienti, quali archiviazione e aggiornamento dati
Monitorare e gestire la corrispondenza e-mail in entrata e in uscita, assicurando risposte tempestive e puntuali
Collaborare con altri reparti per la risoluzione di problematiche tecniche o amministrative
Mantenere aggiornati i database e i sistemi gestionali aziendali relativi alla clientela
Requisiti:
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del cliente
Precisione, affidabilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente (multitasking)
Disponibilità a lavorare con orari full-time e flessibilità in caso di necessità
Aperto anche a prime esperienze lavorative, figure junior
Offerta e benefit:
Contratto a tempo apprendistato
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, con orari definiti
Buoni pasto aziendali
Formazione e affiancamento in azienda.
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