Impiegato/a centralino telefonico - Settore telecomunicazioni

Padova 23-12-2025

Impiegato/a centralino telefonico - Settore telecomunicazioni

Giucas Padova 23-12-2025
Riassunto

Località

Padova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un/una operatore/operatrice di call center da inserire nel proprio team con contratto di stage.
La risorsa selezionata è responsabile di garantire un servizio di assistenza clienti di qualità attraverso i canali telefonici e digitali, supportando anche le attività amministrative e la gestione della corrispondenza elettronica.
Mansioni principali:

Fornire assistenza telefonica ai clienti, gestendo richieste, informazioni e segnalazioni
Gestire le attività amministrative correlate al servizio clienti, quali archiviazione e aggiornamento dati
Monitorare e gestire la corrispondenza e-mail in entrata e in uscita, assicurando risposte tempestive e puntuali
Collaborare con altri reparti per la risoluzione di problematiche tecniche o amministrative
Mantenere aggiornati i database e i sistemi gestionali aziendali relativi alla clientela

Requisiti:

Conoscenza dei principali strumenti informatici
Capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del cliente
Precisione, affidabilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente (multitasking)
Disponibilità a lavorare con orari full-time e flessibilità in caso di necessità
Aperto anche a prime esperienze lavorative, figure junior

Offerta e benefit:

Contratto a tempo apprendistato
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, con orari definiti
Buoni pasto aziendali
Formazione e affiancamento in azienda.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.