Descrizione Lavoro
Impiegato/a centralino telefonico - Settore telecomunicazioni, PaviaPavia, ItalyImpiegandoè pensato per la gestione completa del dipartimentoHR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registratodi:Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un/una operatore/operatrice di call center da inserire nel proprio team con contratto a tempo determinato.La risorsa selezionata sarà responsabile di garantire un servizio di assistenza clienti di qualità attraverso i canali telefonici e digitali, supportando anche le attività amministrative e la gestione della corrispondenza elettronica.Mansioni principali:Fornire assistenza telefonica ai clienti, gestendo richieste, informazioni e segnalazioniGestire le attività amministrative correlate al servizio clienti, quali archiviazione e aggiornamento datiMonitorare e gestire la corrispondenza e-mail in entrata e in uscita, assicurando risposte tempestive e puntualiCollaborare con altri reparti per la risoluzione di problematiche tecniche o amministrativeMantenere aggiornati i database e i sistemi gestionali aziendali relativi alla clientelaRequisiti:Diploma di scuola superiore o qualifica professionale equivalenteOttima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del clientePrecisione, affidabilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente (multitasking)Disponibilità a lavorare con orari full-time e flessibilità in caso di necessitàOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con ottime possibilità di proroga o stabilizzazioneOrario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, con orari definitiBuoni pasto aziendaliFormazione iniziale e affiancamento in azienda.
#J-18808-Ljbffr