Descrizione Lavoro
Impiegato/a centralino telefonico - Settore Servizi Commerciali
Per conto di azienda attiva nel settore alimentare seleziona una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti per attività di gestione delle chiamate e supporto informativo.
La figura fornisce supporto telefonico ai clienti, occupandosi di ordini, consegne e informazioni sui prodotti alimentari distribuiti dall’azienda.
Responsabilità
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita dai clienti
Fornire informazioni su disponibilità, ordini e modalità di consegna dei prodotti
Supporto nella registrazione e gestione delle richieste amministrative e operative
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e inserimento dati al gestionale
Raccolta di feedback per il miglioramento del servizio clienti
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e relazionali
Orientamento al cliente e capacità di problem solving
Conoscenza di base degli strumenti informatici (Excel, Outlook, gestionali)
Attitudine al lavoro di squadra e affidabilità
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi (e proroga)
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento iniziale e formazione retribuita
Ambiente strutturato con possibilità di crescita professionale
Get notified about new Impiegato/a centralino telefonico - Settore Servizi Commerciali jobs in Como, Lombardy, Italy.
#J-18808-Ljbffr