Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore commerciale si seleziona una risorsa da inserire nell’area assistenza telefonica. La figura gestisce i contatti con i clienti, fornendo informazioni sui servizi aziendali e raccogliendo le richieste per un corretto indirizzamento ai reparti interni.Attività previsteContatto telefonico con i clienti su appuntamenti programmati e richieste in corsoFornitura di informazioni chiare sui servizi disponibiliAggiornamento delle anagrafiche e registrazione delle interazioni a gestionaleSupporto al coordinamento operativo tra i diversi reparti aziendaliRequisiti richiestiBuone capacità comunicative e relazionaliPrecisione e capacità organizzativePredisposizione al lavoro in team e al rispetto delle procedure aziendaliConoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)OffertaContratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario full time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00Affiancamento iniziale e formazione retribuita sulle procedure aziendali
#J-18808-Ljbffr