Impiegato/a Centralinista – Ufficio Reception

Vigonza 23-12-2025

Impiegato/a Centralinista – Ufficio Reception

Giucas Vigonza 23-12-2025
Riassunto

Località

Vigonza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nei servizi aziendali ricerca un/una Addetto/a al call center.
La risorsa selezionata si occupa di fornire assistenza a clienti e fornitori che contattano l’help line aziendale, occupandosi di supporto tecnico, amministrativo e commerciale. Sarà inoltre responsabile del contatto telefonico con il cliente, della vendita dei pacchetti aziendali, della fidelizzazione della clientela e dell’inserimento dati e anagrafiche sul gestionale aziendale.
Attività

Assistenza tecnica, amministrativa e commerciale via help line
Contatto telefonico con clienti e fornitori
Vendita dei pacchetti aziendali e fidelizzazione del cliente
Inserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore o qualifica professionale
Gradita esperienza pregressa in vendita, telemarketing o ambito commerciale
Ottimo approccio telefonico alla clientela
Ottime doti relazionali e organizzative

Offerta

Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Fascia oraria: 08:00–12:00 e 13:00–17:00

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.