Descrizione Lavoro
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a TorinoImpiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - L' AquilaLa risorsa, inserita presso la Direzione Business svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilità :•Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.•Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).• Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;• Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:• Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche• Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office• Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore BancarioCompletano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.Si offre un contratto di somministrazione di lavoro dal 7/07/2025 al 1/09/2025 con possibilità di successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e 8:30 – 17:00 il sabato.CCNL Credito 3.1 RAL 35K
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