Descrizione Lavoro
Il nostro cliente, operante nel settore della gestione del credito, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Padova (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:n. 1 Impiegata addetta al recupero crediti.Descrizione del ruolo:· Supporto alla gestione amministrativa dei pagamenti dei clienti· Supporto alla gestione del calcolo dei compensi dei field agent· Supporto al calcolo della fatturazione da effettuare ai clienti· Supporto all’aggiornamento delle posizioni clienti a sistema· Supporto nella gestione delle comunicazioni da mandanti, debitori e agenti· Supporto nella verifica delle informazioni caricate a sistema per i servizi drive by· Reporting line alla responsabile BORequisiti richiesti:-preferibile esperienza pregressa nella mansione;-esperienza in ambito amministrativo e/o in ambito giuridico;-ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;-ottime capacità relazionali, assertività.Caratteristiche offerta:- Sede di lavoro: Padova (PD)- Orari di lavoro: Full-time 40 h sett., dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato tramite NHRG Srl. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.- Richiesta disponibilità immediataLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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