Impiegato/a back office gestione ordini – GDO

Carpi 20-12-2025

Impiegato/a back office gestione ordini – GDO

Colorcore Solutions Carpi 20-12-2025
Riassunto

Località

Carpi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio back office con compiti legati alla gestione degli ordini e al supporto operativo dei reparti. La figura collabora con il team interno per garantire il rispetto delle scadenze e il corretto flusso delle consegne.
Attività previste

Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Monitoraggio delle scadenze settimanali e delle consegne ai punti vendita
Controllo della documentazione amministrativa collegata agli ordini
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni con fornitori e clienti interni
Supporto ai reparti logistica e vendite nelle attività quotidiane

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza del PC, di Excel e dei principali strumenti informatici
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Predisposizione al lavoro in team e doti collaborative
Disponibile fin da subito all’inserimento in azienda

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate
Buoni pasto giornalieri

#J-18808-Ljbffr

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