Descrizione Lavoro
Impiegato / a Back Office Commerciale Estero
Per azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di Brescello stiamo cercando un / a
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà principalmente della gestione degli ordini e della creazione di offerte e preventivi per i clienti.
Attività :
Gestione delle richieste commerciali pervenute dalla Direzione e dalla Forza Vendita
Creazione e gestione offerte e preventivi per clienti italiani ed esteri
Inserimento e gestione ordini e proforme dei clienti esteri
Elaborazione report statistici di vendita
Organizzazione e partecipazione a fiere e saloni, in Italia e all'estero
Si richiede :
Diploma e / o laurea in ambito economico-commerciale
E' indispensabile l'ottima conoscenza di Inglese (C1) e della lingua Francese;
Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 6 mesi)
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Soft Skills :
Comunicazione efficace
Team Working
Pianificazione e organizzazione
Disponibilità per trasferte in Italia e all'estero per la partecipazione a fiere di settore.
Disponibilità all'orario di lavoro Full Time.
#J-18808-Ljbffr