Descrizione Lavoro
Impiegato/a back office commerciale estero per Azienda operante nel settore degli accessori e dei ricambi specifici per veicoli.
Ruolo e mansione
La risorsa supporterà il reparto commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
gestione e inserimento ordini a sistema;
gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori via email e telefono;
bollettazione e fatturazione;
monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e aggiornamento del cliente.
Requisiti e Competenze Richieste
Diploma o laurea in discipline economiche, commerciali o affini;
Buona conoscenza dell’inglese e dello spagnolo;
Buona conoscenza dell’utilizzo del pc;
Precisione e determinazione nel lavoro;
Buon approccio comunicativo e relazionale.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro full-time in giornata dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato
CCNL Gomma Plastica Artigianato, livello commisurato all'esperienza
Sede di lavoro: Cervarese S. Croce (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Montecchio Maggiore, Veneto, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr