Descrizione Lavoro
Impiegato/a Back Office Commerciale e Amministrativo
Sede: MilanoContratto: Tempo determinato o indeterminato in base al profilo (valutiamo anche apprendistato per under 30)
Descrizione del ruolo
Ricerchiamo una risorsa motivata e precisa da inserire nel team commerciale e amministrativo presso la sede di Milano. La persona si occuperà della preparazione delle offerte, della gestione dei portali e dell’analisi dei contratti pubblici e privati, contribuendo al corretto svolgimento delle attività di back office aziendale.
Responsabilità principali
Gestione dei portali fornitori e clienti (incluso MEPA)
Preparazione e aggiornamento delle offerte commerciali
Analisi e gestione dei contratti pubblici e privati (monitoraggio, controllo e archiviazione)
Raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica
Supporto al team nella redazione e invio di preventivi e offerte
Gestione e aggiornamento delle certificazioni aziendali (ISO, DURC, ecc.)
Requisiti
Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
Esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale o amministrativo
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali portali fornitori/MEPA
Precisione, capacità organizzative e attenzione alle scadenze
Proattività, problem solving e attitudine al lavoro in team
Benefit
Inserimento in un’azienda in crescita e in evoluzione
Percorso di formazione e affiancamento
Possibilità di crescita professionale all’interno del gruppo
Contratto commisurato al profilo, con opportunità agevolate per under 30
#J-18808-Ljbffr