Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Caravaggio
Contratto: Da definire
Area: Amministrazione e Segreteria
Descrizione dell'offerta
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Caravaggio (BG).
Offerta
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario full time o part time 6 ore
RAL compresa fra i 24k e 26k
Data di inizio prevista 15/12/2025
Ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e risponderà al direttore commerciale; si occuperà di:
Gestione della segreteria dell'ufficio commerciale
Gestione delle offerte
Inserimento degli ordini
Gestione delle richieste dei clienti
Requisiti
Conoscenza avanzata dell'inglese sia scritto che parlato
Diploma o laurea
Disponibilità a lavoro full time o part time 6 ore
Conoscenza dei programmi gestionali; il gestionale Mago è preferenziale
Ottime doti organizzative, capacità di lavoro in team e collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali
Azienda Cliente
Storica azienda attiva nel settore metalmeccanico, leader nella realizzazione di prodotti su misura complessi di impiantistica industriale.
Ambiente di lavoro: contesto dinamico e tecnologicamente avanzato, altamente organizzato e in forte evoluzione.
Informativa – Protezione Dati
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://…/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
EEO statement
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ….
Inviaci subito la tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr