Descrizione Lavoro
Azienda operante nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nell’area back office commerciale, a supporto delle attività di gestione ordini, rapporti con i punti vendita e coordinamento con le funzioni interne.
Attività previste
Gestione e inserimento degli ordini provenienti dai punti vendita e dai canali interni
Aggiornamento delle anagrafiche clienti, fornitori e listini a sistema
Supporto operativo alla rete commerciale per pratiche, documentazione e segnalazioni
Verifica dello stato ordini e coordinamento con magazzino e logistica
Gestione delle comunicazioni operative con i punti vendita (email / telefono)
Archiviazione digitale della documentazione commerciale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità
Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative
Possibilità di avvio dell’attività in tempi brevi
La posizione è valutabile anche per profili interessati a sviluppare competenze in ambito commerciale e organizzativo
Offerta
Contratto a tempo determinato, full time
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale sulle procedure e sui sistemi aziendali
#J-18808-Ljbffr