Descrizione Lavoro
Per conto di azienda innovativa e orientata alla sostenibilità, specializzata nella fornitura di soluzioni per la casa sostenibile, siamo alla ricerca di un/una Back Office Commerciale da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata supporta le attività gestionali e operative, contribuendo al coordinamento tra il team commerciale e i vari reparti aziendali.
Principali mansioni:
Gestione degli ordini e coordinamento con i reparti per l’evasione tempestiva degli stessi.
Monitoraggio delle tempistiche di consegna e supporto alla gestione della produzione.
Aggiornamento continuo del catalogo prodotti e comunicazione delle novità al team commerciale.
Supporto nell’elaborazione di offerte e contratti per i clienti.
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, anche tramite email e telefono.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità.
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software gestionali di base.
Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia.
Ottime doti comunicative e organizzative.
Interesse per il settore della sostenibilità e delle soluzioni innovative per la casa.
Offerta e Benefit:
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, più proroga.
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr