Descrizione Lavoro
Per conto di azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per il comfort e il benessere domestico si ricerca un / una Impiegato / a Back Office Commerciale da inserire allinterno dellufficio vendite.
La risorsa sarà di supporto allarea commerciale occupandosi della gestione delle pratiche dellinserimento ordini e del contatto con clienti e fornitori contribuendo al buon funzionamento delle attività interne.
Attività previste :
Inserimento e aggiornamento degli ordini clienti nel gestionale aziendale
Monitoraggio dello stato delle pratiche commerciali fino allevasione completa
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e commerciale
Supporto telefonico e via mail a clienti e rete vendita
Coordinamento con magazzino e ufficio logistica per le spedizioni e le consegne.
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buone capacità organizzative precisione e attenzione al dettaglio
Doti relazionali e attitudine al problem solving
Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
Preferibile esperienza pregressa in ruoli di back office o segreteria commerciale.
Offerta e benefit :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì (08 : 3012 : 30 / 14 : 0018 : 00)
Formazione retribuita e aggiornamenti professionali a carico dellazienda.
Key Skills
Business Intelligence,Bidding,Accounts Assistant Credit Control,Account Development,Content Development,Lab Testing
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1300 - 1400
#J-18808-Ljbffr