Descrizione Lavoro
Humangest Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico/industriale un/una impiegato/a come ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
Responsabilità
Inserimento ordini clienti e gestione delle richieste di assistenza post-vendita.
Contatto quotidiano con clienti italiani ed esteri, fornendo supporto commerciale e informazioni sui prodotti.
Monitoraggio delle spedizioni e gestione dei resi, assicurando una corretta tracciabilità delle consegne.
Esecuzione di ricerche di mercato e sviluppo aziendale.
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).
Minima esperienza nella mansione.
Ottimo utilizzo del PC, pacchetto office.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Offerta
Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì compresi tra le 8:30 e le 12:30.
Inquadramento: CCNL Industria Metalmeccanica livello 1/2.
Luogo di lavoro: Osimo (AN).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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