Descrizione Lavoro
Azienda operante nella produzione e distribuzione di distributori automatici per uso commerciale e industriale ricerca un/una Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire nell’area commerciale.La figura selezionata collaborerà con il reparto vendite per la gestione delle pratiche operative, il supporto alla rete commerciale e la cura della documentazione.Mansioni principali:Inserimento ordini nel gestionale aziendale e monitoraggio dello stato avanzamentoDigitalizzazione, archiviazione e aggiornamento di pratiche commerciali (preventivi, contratti, offerte)Supporto nella comunicazione con i clienti e nel coordinamento con il reparto venditeAggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione della corrispondenza internaPreparazione della documentazione di vendita per la rete commercialeRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreEsperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi o di supporto commercialeBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Outlook, Word)Precisione e capacità di organizzare attività operative in autonomiaAttitudine alla collaborazione con più repartiOfferta:Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdìInquadramento secondo CCNL Commercio o Metalmeccanico, livello da definire in base al profilo
#J-18808-Ljbffr