Descrizione Lavoro
Impiegato/a Back Office Commerciale / Customer CareTecnafood Srl, azienda consolidata nella distribuzione B2B di attrezzature, articoli monouso e soluzioni professionali per il settore alimentare (ristorazione, industria alimentare, lavorazione carni, pulizia e igiene), ricerca un/una Impiegato/a Back Office Commerciale / Customer Care per il mercato italiano.ResponsabilitàGestire le richieste dei clienti pre e post venditaInserire, monitorare e aggiornare ordini e anagraficheFornire consulenza sui prodotti e servizi offertiSupportare la risoluzione di problematiche legate agli ordini e alle venditeSvolgere attività di cross‑selling e up‑sellingContribuire al miglioramento dei processi del back office commercialeIl/la candidato/a ideale presenta le seguenti caratteristiche:Diploma (titolo minimo richiesto)Buone capacità comunicative e relazionaliAttitudine al problem solving e all’ascolto attivoBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelCapacità di utilizzo di software gestionali (considerato un plus)Esperienza pregressa in ruoli analoghi (considerata un plus)Provenienza dal settore commerciale/distribuzione (plus)Conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale)Completano il profilo: precisione, spirito di squadra, proattività, orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni efficaci e durature.Contratto full time dal lunedì al venerdì presso la sede di Bomporto (MO)Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con finalità di stabilizzazionePercorso di formazione continuaIncentivi legati ai risultatiReali possibilità di crescita professionaleRetribuzione e inquadramento commisurati all’esperienzaSede di lavoro: Bomporto (MO)Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi inviando CV aggiornato, recapito telefonico e lettera di presentazione, autorizzando il trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr