Impiegato/a Back Office amministrativo/a – Settore GDO

Roma 11-07-2025

Impiegato/a Back Office amministrativo/a – Settore GDO

Alkimia emme Roma 11-07-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nel team back office per attività amministrative e di gestione documentale a supporto delle operazioni commerciali e degli approvvigionamenti.Attività previste:Gestione delle chiamate e della posta elettronica in entrata e in uscitaSupporto nella predisposizione della documentazioneMonitoraggio e aggiornamento dei registri interniInterfaccia con fornitori e clienti per richiesta e controllo della documentazioneCollaborazione con l’ufficio acquisti e amministrativo per attività correlateRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreCapacità comunicative e relazionaliBuona padronanza degli strumenti informatici (Office, email, browser web)Proattività, precisione e spirito di iniziativaPredisposizione al contatto telefonico e alla gestione autonoma delle attivitàOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabileOrario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00Affiancamento operativoSede di lavoro: Roma
#J-18808-Ljbffr

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