Descrizione Lavoro
Impiegato/a Back Office Amministrativo – Settore Servizi per Privati e Imprese
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni organizzative per privati e imprese ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo e operativo. La risorsa supporterà le attività di coordinamento interno, la gestione documentale e le comunicazioni tra i reparti aziendali, contribuendo al corretto flusso operativo dell’azienda.
Attività principali:
gestione telefonate e posta elettronica in ingresso, con smistamento alle funzioni competenti
supporto nell’organizzazione di trasferte o appuntamenti per il personale e i clienti, inclusa predisposizione documentazione
attività di segreteria generale e predisposizione documentazione amministrativa e operativa
collaborazione con i diversi reparti per garantire il corretto flusso informativo e operativo
Requisiti richiesti:
diploma di scuola secondaria di secondo grado
buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti di posta elettronica
precisione, autonomia operativa e capacità di gestire le priorità
ottime capacità relazionali e comunicative
conoscenze linguistiche di base utili per contatti con partner o fornitori
Offerta e condizioni:
contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
orario full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
formazione retribuita
Sede di lavoro: Ancona.
#J-18808-Ljbffr