Descrizione Lavoro
Openjobmetis Spa - Filiale di Biella cerca per studio di consulenza alle aziende una figura da inserire con il ruolo di:IMPIEGATO/A BACK OFFICERuolo e mansioneLa risorsa selezionata si occuperà di:Supporto alle attività amministrative e contabili di base (prima nota, gestione documenti contabili, archiviazione);Gestione delle trasferte e prenotazione viaggi dei consulenti;Gestione dei rapporti con i clienti;Predisposizione documenti per corsi di formazione e rendicontazione attività;Attività di segreteria generale.Requisiti e Competenze RichiesteRequisiti richiesti:Diploma;Pregressa esperienza, anche minima, in ruoli impiegatizi amministrativi e/o segretariali;Buona padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel e posta elettronica).Completano il profilo: precisione, buone capacità organizzative e relazionali.ALTRE INFORMAZIONISi offre:Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe;Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio.Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì in fascia oraria 8:00/18:00.Sede di lavoro: Biella (BI)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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