Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della produzione di oggetti di design, ricerca una figura da inserire come Addetto/a all’Amministrazione Back Office. La risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e sarà incaricata della gestione delle attività di segreteria e del coordinamento operativo di front office.
Attività
Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino aziendale;Accoglienza dei visitatori e registrazione degli accessi;Organizzazione delle riunioni, prenotazione delle sale e predisposizione della documentazione necessaria;Gestione della posta cartacea e dei corrieri;Gestione della posta elettronica certificata (PEC) e dei documenti amministrativi.
Requisiti richiesti
Competenze informatiche, in particolare uso del pacchetto Office;Capacità organizzative e comunicative;Precisione, affidabilità e attitudine al problem solving;Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o segretariale.
Offerta
Contratto iniziale a tempo determinato, full time, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;Trattamento economico e condizioni contrattuali commisurati all’esperienza e alle mansioni previste, secondo normativa vigente.
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