Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore moda, attiva nella gestione di collezioni e forniture per il mercato retail e wholesale, seleziona una risorsa da inserire nel reparto amministrativo con mansioni di back office. Attività descrittive non pubblicitarie e focalizzate sulla descrizione aziendale e sull'offerta di servizi.AttivitàInserimento e aggiornamento dei dati relativi a prodotti, ordini e fornitori nei sistemi aziendali;Controllo documentale e verifica della coerenza tra ordini, fatture e anagrafiche articoli;Gestione di elenchi e registri collegati a collezioni, campionari e forniture;Verifica dei dati a video per individuare eventuali errori;Supporto alle attività operative quotidiane del reparto.RequisitiBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Precisione e attenzione ai dettagli;Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e gestire più attività contemporaneamente;Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile;Orario full-time, dal lunedì al venerdì: 08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30;Parcheggio aziendale disponibile.
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