Descrizione Lavoro
Overview
Per conto di azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca un / una Impiegato / a Back Office da inserire nel proprio organico a supporto dell’area commerciale e amministrativa. La risorsa contribuirà alla gestione operativa delle commesse e delle relazioni con clienti e fornitori garantendo il corretto flusso delle informazioni tra i vari reparti aziendali.
Mansioni principali
Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;
Gestione della documentazione commerciale e amministrativa (conferme d'ordine, bolle, fatture);
Supporto al reparto vendite nella preparazione di offerte e preventivi;
Coordinamento con la produzione e la logistica per monitorare tempi di consegna e disponibilità materiali;
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori sia in italiano che in inglese (se necessario).
Requisiti richiesti
Diploma o titolo di studio equivalente;
Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Outlook;
Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team;
Buone doti relazionali e problem solving;
Esperienza anche breve maturata in ruoli impiegatizi o back office (preferibilmente nel settore metalmeccanico).
Offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
Orario full time dal lunedì al venerdì;
Formazione iniziale retribuita sulle procedure aziendali.
Key Skills
Business Intelligence, Bidding, Accounts Assistant Credit Control, Account Development, Content Development, Lab Testing
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Salary : 1300 - 1500
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