Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio organico a supporto dell’area commerciale e amministrativa. La risorsa contribuirà alla gestione operativa delle commesse e delle relazioni con clienti e fornitori, garantendo il corretto flusso delle informazioni tra i vari reparti aziendali.
Mansioni principali
Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;
Gestione della documentazione commerciale e amministrativa (conferme d’ordine, bolle, fatture);
Supporto al reparto vendite nella preparazione di offerte e preventivi;
Coordinamento con la produzione e la logistica per monitorare tempi di consegna e disponibilità materiali;
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, sia in italiano che in inglese (se necessario).
Requisiti richiesti
Diploma o titolo di studio equivalente;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;
Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team;
Buone doti relazionali e problem solving;
Esperienza, anche breve, maturata in ruoli impiegatizi o back office (preferibilmente nel settore metalmeccanico).
Offerta
Contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione;
Orario full time, dal lunedì al venerdì;
Formazione iniziale retribuita sulle procedure aziendali.
#J-18808-Ljbffr