Impiegato/a Back Office | Gestione ordini e assistenza clienti

Porto Recanati 23-10-2025

Impiegato/a Back Office | Gestione ordini e assistenza clienti

Jobs Service Porto Recanati 23-10-2025
Riassunto

Località

Porto Recanati

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore tessile ricerca un/una impiegato/a back office da inserire all’interno del proprio team.
La figura selezionata si occuperà di gestire le attività amministrative e operative relative agli ordini, ai clienti e alla documentazione aziendale.
Mansioni principali

Inserimento nel gestionale delle anagrafiche clienti, degli ordini e delle offerte
Gestione delle chiamate e delle email in entrata e in uscita
Elaborazione e gestione della documentazione di trasporto e delle bolle
Supporto alla gestione della logistica e della spedizione degli ordini
Verifica e aggiornamento dei dati sui sistemi aziendali.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore
Ottime capacità organizzative e di problem solving
Conoscenza del pacchetto Office e competenze informatiche di base
Precisione e attenzione al dettaglio.

Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Tempo pieno di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00.
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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