Impiegato/a Back Office / Customer Service

Cervia 22-12-2025

Impiegato/a Back Office / Customer Service

Focaccia Group Automotive Cervia 22-12-2025
Riassunto

Località

Cervia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Obiettivo Della Posizione
Supportare la forza vendita nelle attività operative e amministrative, garantendo una gestione efficiente del ciclo dell'ordine.
Responsabilità

Inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti nel gestionale aziendale
Predisposizione di offerte commerciali, preventivi e documentazione contrattuale
Supporto operativo alla rete vendita (agenti e area manager)
Gestione dei rapporti con clienti e interlocutori interni (logistica, amministrazione, produzione)

Principali Mansioni

Gestione operativa del back office commerciale a supporto della forza vendita
Monitoraggio del ciclo dell'ordine cliente

ATTIVITÀ SPECIFICHE

Inserimento, aggiornamento e gestione degli ordini nell'ERP
Preparazione e invio di preventivi, offerte e conferme d'ordine
Aggiornamento anagrafiche clienti
Monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle comunicazioni con il cliente
Supporto operativo alla rete vendita

Settore
Ruolo:Percentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Da valutare
COMPETENZE TECNICHE e CONOSCENZE DI BASE E SPECIFICHE

Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel)
Esperienza nell'utilizzo di gestionali ERP

Competenze Trasversali

Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
Teamwork
Precisione e attenzione al dettaglio
Problem solving

Requisiti

Esperienza di 3 anni in ruoli di back office commerciale/customer care/post-vendita
Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico o linguistico

#J-18808-Ljbffr

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