Impiegato/a Back Office | Addetto/a Gestione Ordini

Lerici 13-11-2025

Impiegato/a Back Office | Addetto/a Gestione Ordini

Master-one-global Lerici 13-11-2025
Riassunto

Località

Lerici

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-11-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, si ricerca una figura da inserire nell’ufficio back office per attività di gestione ordini e supporto amministrativo ai reparti vendita.
Attività previste

Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Controllo della documentazione commerciale e amministrativa
Monitoraggio delle consegne e interfaccia con fornitori e logistica
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative al ciclo degli ordini
Supporto ai reparti vendita per attività organizzative e operative

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Esperienza, anche breve, in ambito back office o gestione ordini
Ottima dimestichezza con il PC e il pacchetto Office
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di continuità
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto giornalieri
Inserimento in contesto strutturato con affiancamento al personale interno

#J-18808-Ljbffr

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