Impiegato/a assistenza clienti settore Telecomunicazioni - Pomezia

Pomezia 20-11-2025

Impiegato/a assistenza clienti settore Telecomunicazioni - Pomezia

Jobbit Pomezia 20-11-2025
Riassunto

Località

Pomezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Impiegato/a assistenza clienti settore Telecomunicazioni - Pomezia
Adecco Italia
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti settore telecomunicazioni. Responsabilità: Le risorse si occuperanno di front-end di 1 livello e fornire assistenza inbound commerciale e amministrativa.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni dalle 09:00 alle 15:30.
Requisiti:

Diploma di Scuola Media Superiore
Buona dialettica e propensione commerciale
Predisposizione al contatto telefonico
Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Pregressa esperienza di customer service
Buon utilizzo del PC e degli applicativi
Completano il profilo forte empatia, flessibilita, dinamismo e pro attivita.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d'inserimento: 20 su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (inclusi festivi).
Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia, successivamente in modalita ibrida.
Titolo di studio: Diploma / Accademia.
Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Sera.
Settore: Altro.
Ruolo: Customer Service.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.