Descrizione Lavoro
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati / e all'assistenza clienti settore telecomunicazioni.
Responsabilità
Le risorse si occuperanno di front-end di 1 livello e fornire assistenza inbound commerciale e amministrativa.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni.
Requisiti
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
buon utilizzo del PC e degli applicativi
forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 1 mese con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d inserimento : 20 su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 07 : 00 alle 22 : 00 (inclusi festivi)
Sede di lavoro
primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalità ibrida
Data inizio prevista
27 / 10 / 2025
Categoria Professionale
Call Center / Customer Care
Settore
SERVIZI / TERZIARIO
Città
Pomezia (Roma)
Istruzione
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria
Part Time pomeriggio
Sera
Part Time mattino
Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr