Descrizione Lavoro
OverviewAdecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti settore telecomunicazioni.ResponsabilitàLe risorse si occuperanno di front-end di 1 livello e fornire assistenza inbound commerciale e amministrativa.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni.RequisitiDiploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e propensione commercialepredisposizione al contatto telefonicoforte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatipregressa esperienza di customer servicebuon utilizzo del PC e degli applicativiCompletano il profilo conoscenza forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 1 mese con possibilità di successive proroghe.Monte ore d’inserimento: 20 su 5 giorni.Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (inclusi festivi)Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalità ibridaTitolo di studioDiploma / AccademiaDisponibilità orariaTotale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
#J-18808-Ljbffr