Impiegato/a assistenza clienti settore finanziario/trading - zona Battistini

Roma 28-10-2025

Impiegato/a assistenza clienti settore finanziario/trading - zona Battistini

Adecco Italia spa Roma 28-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

Funzione
Funzione: operatore di call center/operatrice di call center
Categoria
Categoria: Call Center / Customer Care
Luogo di lavoro
Luogo di lavoro: Roma, Roma
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore finanziario/trading.
Responsabilità
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai clienti per supportarli nella consultazione delle specifiche posizioni individuali e per fornire informazioni inerenti ai mercati e alle quotazioni di borsa.
Requisiti

Padronanza dei sistemi informatici;
Conoscenze dei mercati di trading;
Problem solving;
Buone capacità di eloquio e ascolto;
Competenze organizzative e time management;
Multitasking;
Attenzione ai dettagli;
Diplomati/Laureati con interesse per il mondo del trading

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d'inserimento: 36-40 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (alcuni festivi sono inclusi, es: 8 dicembre, 26 dicembre).
Sede di lavoro: Roma Battistini
Titolo di studio

Diploma / Accademia
Laurea Magistrale

Competenze

Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria

Part Time mattino
Part Time pomeriggio

CCNL
Terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto
2 Livello 2
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.