Impiegato/a assistenza clienti inbound settore retail - zona Battistini

Roma 22-09-2025

Impiegato/a assistenza clienti inbound settore retail - zona Battistini

Adecco Italia spa Roma 22-09-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewFunzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Roma, RomaResponsabilitàLe risorse si occuperanno di fornire assistenza post vendita in-bound per la gestione degli ordini e pagamenti effettuati, di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 24/09/25 al 03/10/25, con orario 09:00-17:00.RequisitiDiploma di Scuola Media SuperioreOttima dialetticaPredisposizione al contatto telefonicoForte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiSpiccata disinvoltura nell\'utilizzo di pc e applicativiPregressa esperienza di customer serviceFlessibilità sui turniCompletano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività.Offerta e condizioniSi offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.Monte ore d'inserimento: dalle 30 alle 36 ore settimanali su 6 giorni. Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 20:00 (festivi compresi). I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.SedeSede di lavoro: Roma BattistiniTitolo di studioDiploma / AccademiaCompetenzeContact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità orariaPart Time mattino, Part Time pomeriggio, SeraCCNLTerziario, servizi - CNAI/UCICTLivello contratto1 Livello 1
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.