Descrizione Lavoro
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti inbound.
Responsabilità
Gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti;
Fornitura di informazioni e assistenza di primo livello;
Registrazione delle attività e aggiornamento delle richieste all’interno dei sistemi aziendali;
Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni.
Requisiti
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
buon utilizzo del PC e degli applicativi
Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: 20 su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla venerdì dalle 09:00 alle 18:00
Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalità ibrida
Se sei una persona motivata, con ottime doti comunicative e desideri entrare in un contesto dinamico e strutturato, inviaci la tua candidatura!
Titolo di studio
Diploma / Accademia
Competenze
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria
Part Time mattino, Part Time pomeriggio
#J-18808-Ljbffr