Impiegato/a Assistenza Clienti e Supporto Commerciale – Settore Caffè

Ferrara 03-10-2025

Impiegato/a Assistenza Clienti e Supporto Commerciale – Settore Caffè

tecno-system Ferrara 03-10-2025
Riassunto

Località

Ferrara

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-10-2025

Descrizione Lavoro

Impiegato/a Assistenza Clienti e Supporto Commerciale – Settore CaffèAzienda operante nella produzione di caffè ricerca un/una Impiegato/a addetto/a all’assistenza clienti e supporto commerciale.La risorsa si occuperà di gestire le relazioni con i clienti, fornire supporto nella fase pre e post-vendita e collaborare alla preparazione di offerte commerciali.Mansioni:Gestione dell’assistenza clientiPreparazione di preventivi su richiestaElaborazione e invio di offerte commercialiPresentazione e aggiornamento dei listini prezziRequisiti richiesti:Diploma di scuola superioreOttime doti comunicative e relazionaliUtilizzo dispositivi (tablet, pc, etc.)Attitudine commerciale e orientamento al clienteOfferta:Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi rinnovabileOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Castel Maggiore, Emilia-Romagna, Italy
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.