Descrizione Lavoro
Azienda di riferimento nel settore commerciale è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti da inserire nel proprio team. La figura selezionata si occuperà di gestire e supportare i clienti in tutte le fasi della loro esperienza, assicurando un servizio di alta qualità e contribuendo alla fidelizzazione del cliente.
Attività principali:
Accoglienza e assistenza clienti, rispondendo a domande e richieste via telefono, email o chat
Gestione dell'agenda e degli appuntamenti per il team commerciale e i responsabili
Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi aziendali, risolvendo eventuali problematiche
Supporto alla gestione delle pratiche post-vendita, garantendo la soddisfazione continua dei clienti.
Requisiti richiesti:
Puntualità, serietà e professionalità nel trattare con i clienti
Buone conoscenze informatiche di base (Office, gestione email e sistemi aziendali)
Attitudine al problem-solving e capacità di gestire richieste e problematiche in modo efficiente
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
Offerta:
Contratto a tempo determinato, full-time dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr