Descrizione Lavoro
Categoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Zola Predosa, BolognaIMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI E PIANIFICAZIONE - SETTORE FACILITYAdecco Italia Spa ricerca per solido Gruppo Multinazionale del Settore Servizi con sede in zona Zola Predosa (Bo).La figura risponderà alle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista, monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale, gestendo la pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso.Si occuperà inoltre di:Gestione dei Solleciti e dei Reclami;Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento;Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.Si richiede:Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici;Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitoreContratto a Tempo Indeterminato con RAL compresa fra i 25.000 ed i 30.000 euro, con possibilità di smartworking.Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr