Descrizione Lavoro
Impiegato/a Assistenza Clienti at C.S.S. GroupJoin to apply for the Impiegato/a Assistenza Clienti role at C.S.S. Group. This role includes a competitive salary based on skills and experience.Job DescriptionAzienda operante nel settore Import/Export ricerca un/a Addetto/a all'Accoglienza e Assistenza Clienti. La figura selezionata si occuperà di accogliere i clienti, fornire supporto, gestire la comunicazione aziendale e svolgere attività amministrative di base.ResponsibilitiesAccoglienza clienti e visitatori presso la sede aziendaleFornire assistenza alle richieste dei clientiInserimento dati a PC e gestione delle pratiche amministrativeRisposta alle email e gestione della comunicazione internaQualificationsOttime capacità comunicative e relazionaliAttitudine dinamica e orientata al lavoro di squadraConoscenza e utilizzo del PCDisponibilità e flessibilità orariaOfferContratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile. Orario di lavoro a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Seniority LevelEntry levelEmployment TypeFull-timeJob FunctionAdministrativeIndustryJanitorial Services
#J-18808-Ljbffr