Descrizione Lavoro
Overview
Azienda operante nel settore delle soluzioni wellness e salute ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti, con compiti di gestione delle comunicazioni e supporto operativo.
Attività principali
Gestione delle richieste e delle segnalazioni dei clienti via telefono, email e strumenti digitali
Fornitura di informazioni su prodotti e servizi, garantendo un supporto puntuale ed efficace
Aggiornamento e monitoraggio delle pratiche attraverso software e database aziendali
Coordinamento con i reparti interni per la risoluzione delle problematiche segnalate
Predisposizione di report sintetici sulle richieste gestite
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona competenza informatica di base (posta elettronica, pacchetto Office, database)
Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività
Ottime doti comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di problem solving
Offerta
Contratto a tempo determinato con orario full time
Inserimento con affiancamento iniziale per facilitare l’inserimento nel ruolo
#J-18808-Ljbffr