Descrizione Lavoro
OverviewPer conto di azienda attiva nel settore dell’assistenza clienti si seleziona un/una Impiegato/a da inserire all’interno del team dedicato alla gestione delle relazioni con la clientela.ResponsabilitàGestione dell’agenda appuntamenti e aggiornamento delle anagrafiche clientiSupporto informativo sui servizi e sulle procedure attiveComunicazione con i clienti per l’organizzazione e il monitoraggio delle richiesteCollaborazione con il team interno per il miglioramento continuo del servizio.RequisitiDiploma di scuola secondaria superioreOttime capacità comunicative e relazionaliAttitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attivitàBuona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Office, email, gestionali)OffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time (dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 e 13:00–17:00)Formazione retribuita operativa sul campo per acquisire piena autonomia nel ruoloAccesso a strumenti digitali per lo svolgimento delle attività quotidiane.
#J-18808-Ljbffr