Descrizione Lavoro
OverviewPer conto di azienda operante nel settore della produzione e distribuzione di dispositivi medicali si seleziona una figura da inserire nell ufficio assistenza clienti, con incarico di gestione delle comunicazioni con l utenza e supporto informativo pre e post-vendita.MansioniAccoglienza telefonica e gestione e-mail dei clienti;Fornitura di informazioni tecniche sui prodotti e sui servizi disponibili;Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel gestionale aziendale;Collaborazione con l ufficio vendite per la risoluzione di richieste o problematiche;Monitoraggio dei feedback e supporto alla fidelizzazione.RequisitiDiploma di scuola secondaria superiore;Ottime doti comunicative, capacità di ascolto e gestione del cliente;Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata;Utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici (Excel, e-mail, CRM);Attitudine alla collaborazione e alla gestione di attività per obiettivi.OffertaContratto a tempo determinato con orario full-time;Inserimento in ambiente strutturato con formazione retribuita iniziale operativa.by helplavoro.it
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