Descrizione Lavoro
Broker assicurativoInserimento diretto a tempo indeterminatoAziendaIl nostro cliente è una società di brokeraggio.OffertaLa risorsa inserita all'interno dell'organico avrà modo di seguire le seguenti attività:Gestione delle pratiche assicurative (apertura, aggiornamento e chiusura).Raccolta e verifica della documentazione necessaria per polizze e sinistri.Supporto ai clienti nella scelta dei prodotti assicurativi e nella risoluzione di problematiche.Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali.Monitoraggio scadenze e rinnovi delle polizze.Gestione dei sinistri assicurativi.Redazione di report e comunicazioni interne/esterne.Assistenza nella gestione dei reclami e delle richieste di indennizzo.Competenze ed esperienzaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di base dei prodotti assicurativi (vita, auto, casa, salute).Capacità di analisi e attenzione al dettaglio.Buone competenze informatiche (pacchetto Office, software gestionali).Ottime doti comunicative e relazionali.Problem solving e gestione delle priorità.Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
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