Descrizione Lavoro
Azienda
Agenzia Assicurativa
Inserimento diretto a tempo indeterminato
Offerta
La risorsa inserita all'interno dell'organico avrà modo di seguire le seguenti attività:
Gestione delle pratiche assicurative (apertura, aggiornamento e chiusura).
Raccolta e verifica della documentazione necessaria per polizze e sinistri.
Supporto ai clienti nella scelta dei prodotti assicurativi e nella risoluzione di problematiche.
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali.
Monitoraggio scadenze e rinnovi delle polizze.
Gestione dei sinistri assicurativi.
Redazione di report e comunicazioni interne/esterne.
Assistenza nella gestione dei reclami e delle richieste di indennizzo.
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Conoscenza di base dei prodotti assicurativi (vita, auto, casa, salute).
Capacità di analisi e attenzione al dettaglio.
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, software gestionali).
Ottime doti comunicative e relazionali.
Problem solving e gestione delle priorità.
Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
Ticket pasto.
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