Impiegato/a area HR – amministrazione del personale

Terni 10-07-2025

Impiegato/a area HR – amministrazione del personale

Rhino online Terni 10-07-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

10-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore immobiliare ricerca un/una impiegato/a per la gestione del personale.La figura selezionata andrà in supporto all'ufficio delle risorse umane, già presente in azienda e, previa formazione, andrà ad occuparsi delle seguenti mansioni:Sistemazioni anagrafiche dipendenti;Stipula contratti e proroghe;Calendario corsi formativi;Compilazione delle ferie e dei permessi.Viene richiesto:Diploma di maturità e/o laurea preferibilmente in materie umanistiche;Ottima capacità comunicativa;Buon utilizzo degli strumenti informatici;Ottima organizzazione e grande precisione.Il contratto che viene a proporsi:Tempo determinato, ma essendo una sostituzione permanente c'è la volontà di proroga;Orario full time, 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 con un ora di pausa
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.