Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una Impiegato/a per gli Approvvigionamenti/Acquisti. La risorsa avrà un ruolo fondamentale nel garantire la disponibilità tempestiva delle materie prime e dei materiali necessari per il processo produttivo.La figura selezionata si occuperà della gestione degli acquisti, del monitoraggio delle scorte, e dell’interfaccia con fornitori, garantendo il corretto flusso delle materie prime e la continuità della produzione.MansioniGestione degli approvvigionamenti di materie prime e semilavorati necessari per la produzioneEmissione e gestione degli ordini di acquisto in base alle esigenze di produzioneMonitoraggio dei fornitori, gestione delle trattative e delle trattative commercialiVerifica della qualità dei materiali ricevuti e gestione dei resi, se necessariGestione delle scorte e controllo del magazzino per evitare interruzioni nella produzioneCollaborazione con il reparto di produzione e con il magazzino per pianificare le fornitureAnalisi e reportistica sulle performance dei fornitori e sui costi di approvvigionamentoRequisitiDiploma di scuola superiore o Laurea, preferibilmente in ambito economico o tecnicoEsperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o approvvigionamenti, preferibilmente nel settore metalmeccanico o produttivoConoscenza dei principali software gestionali e applicativi per la gestione degli acquisti e del magazzinoCapacità di negoziazione e ottime doti comunicativePrecisione, organizzazione e forte orientamento al problem solvingOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento stabile in aziendaOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/14:00-18:00Sede di lavoro:
#J-18808-Ljbffr