Descrizione Lavoro
Azienda operante nella produzione di saponi e detergenti ricerca un/una Impiegato/a da inserire all'interno dell’Ufficio Acquisti aziendale.La figura sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti e dell’ottimizzazione delle scorte, contribuendo al corretto funzionamento del processo produttivo.Mansioni:Pianificare e gestire gli approvvigionamenti aziendaliMonitorare e controllare le attività di acquistoOttimizzare la gestione delle scorte, garantendo la disponibilità dei materiali necessariIndividuare e valutare nuovi fornitori, analizzando le offerte e negoziando condizioni vantaggioseAnalizzare e valutare il miglior rapporto qualità/prezzo delle offerte ricevuteContattare i fornitori prescelti e gestire le comunicazioni relative agli ordiniRequisiti:Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglioCapacità di lavorare in team e di gestire le priorità in modo autonomoBuona capacità di negoziazione e problem-solvingDiploma di maturitàEsperienza pregressa in un ruolo simile sarà considerata un plusOfferta e benefit:Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di prorogaOrario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30Ampio parcheggio a disposizione.
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