Descrizione Lavoro
La nostra società storica realtà della nautica da diporto di lusso, è alla ricerca di una risorsa (CAT.PROT L.68 / 99) da inserire all'interno dell’area amministrativa e back office. La figura si occuperà di attività generali di supporto amministrativo, gestione documentale e operazioni quotidiane d’ufficio.
Compiti
Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative
Supporto alle attività di back office e segreteria
Inserimento dati e aggiornamento dei gestionali interni
Gestione documentazione amministrativa e archiviazione cartacea e digitale
Collaborazione con altri reparti per garantire il corretto flusso delle informazioni
Altre attività di supporto generale alla struttura
Requisiti
Diploma o titolo equivalente; eventuale laurea costituisce un plus
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
Attitudine al lavoro in team e flessibilità
Appartenenza alle liste di cat.prot. L68 / 99
#J-18808-Ljbffr