Descrizione Lavoro
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Negrar di Valpolicella (VR)
Cosa Offriamo
iniziale contratto alle dipendenze dirette dell'azienda a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione in azienda a tempo indeterminato
inserimento al IV Livello CCNL Commercio con una retribuzione mensile lorda di 1.748,75 euro
orario di lavoro full time su turni a rotazione dalle 6.30 alle 13.30 oppure dalle 13.30 alle 21.00 da lunedì a venerdì e un sabato ogni altro dalle 7.00 alle 14.00
Benefit: ambiente di lavoro stimolante e dinamico con ampie prospettive di crescita; welfare aziendale e premi produzione
Descrizione del ruolo
Rispondendo al responsabile dell'ufficio logistica la risorsa svolgerà attività di supporto nella gestione del front office, nell’emissione dei documenti di trasporto e nel coordinamento con i vettori. Collaborerà con il magazzino e con l’ufficio commerciale, offrendo un contributo operativo alla verifica delle condizioni contrattuali.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Emissione dei DDT/CMR (anche documentale)
Inserimento e controllo documentale degli ordini, con verifica di prezzi, condizioni e completezza delle informazioni
Coordinamento operativo con i vettori per il carico della merce
Relazioni e comunicazioni con autisti, fornitori e clienti
Quali requisiti chiediamo
Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o logistico
Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi o operativi
Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office)
Precisione, organizzazione e orientamento al lavoro di squadra
Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi con trasportatori e personale interno
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è una realtà consolidata nel settore della lavorazione e del commercio carni, con un forte focus sulla qualità, sull’organizzazione dei processi e sull’efficienza operativa.
Ambiente di lavoro: Entrerai a far parte di un ambiente di lavoro strutturato e consolidato, con ampie prospettive di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro
AxL è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlve
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