Impiegatoa Amministrazione del personale HR Admin & Payroll

Vicenza 27-11-2025

Impiegatoa Amministrazione del personale HR Admin & Payroll

Gruppo Battistolli Vicenza 27-11-2025
Riassunto

Località

Vicenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Chi siamo :
Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane dove si svolgono attività di trasporto valori servizi di sicurezza servizi fiduciari e di contazione servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione studio e realizzazione di apparati di sicurezza servizi di networking logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione :
IMPIEGATO / A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione del ruolo :
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Gestione Risorse Umane & Payroll e affiancata da personale esperto supporterà il team in tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale e si occuperà di :

Amministrazione HR a 360 : gestione delle pratiche di ingresso del personale e della documentazione di assunzione, cessazione, trasformazione, trasferimento, malattie e infortuni;
Supporto al processo di payroll : inserimento e quadratura delle presenze tenendo conto degli aspetti legati all'orario di lavoro (congedi ferie / permessi, lavoro straordinario, smart working ecc.); elaborazione dei cedolini mensili, predisposizione del Mod. 770, autodichiarazioni INAIL e CU;
Gestione inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti;
Comunicazioni obbligatorie : predisposizione e invio delle comunicazioni previste dalla normativa vigente;
Relazioni con enti previdenziali e assistenziali e con i fondi di previdenza complementare;
Comunicazioni interne : supporto nelle attività di consulenza e assistenza al personale interno.

Requisiti

Diploma o laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche (costituisce titolo preferenziale un percorso di studi o corsi specifici in ambito consulenza del lavoro);
Esperienza di almeno 1 / 2 anni in ambito amministrazione del personale maturata presso patronati, studi di consulenza del lavoro o aziende strutturate con rilevante complessità organizzativa;
Conoscenza di software gestionali per le paghe (la conoscenza di Zucchetti sarà considerata un plus);
Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel (livello avanzato);
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team.

Benefici

Tipologia contrattuale e inquadramento : Contratto a tempo determinato o indeterminato con livello di inserimento definito in base all’esperienza maturata, regolato dal CCNL Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità;
Orario : Full‑time con flessibilità in ingresso;
Benefit : Buoni pasto del valore di 5,29 per ogni giorno lavorato, Pacchetto Welfare aziendale, Smart‑Working regolamentato secondo le policy aziendali;
Affiancamento e percorsi di sviluppo professionale.

Sede di lavoro
Vicenza (zona est)
Inclusività e Parità di Genere
La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI / PdR 125 : 2022 Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo.
Nota Importante
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
Key Skills

Advertising Management
General Services
Indoor Sales
Gym
Inventory Management
Accounts Payable

Employment Type
Full Time
Experience
years
Vacancy
1
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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