Descrizione Lavoro
Per azienda in forte crescita ricerchiamo una figura di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA'.
Responsabilità
Gestione amministrativa del personale dipendente e dei relativi adempimenti, comprensiva di scritture contabili
Redazione dibilancini infrannuali, incluse lescritture di rettifica e chiusura.
Valorizzazione mensile del magazzino fiscale
Gestione provvigioni e royalty di agenti e designer
Cura degliadempimenti fiscali obbligatori(IVA, F24, CU, ecc).
Tenuta e aggiornamento deilibri fiscaliobbligatori.
Redazione diprospetti di analisi dei flussi di cassae supporto alla pianificazione finanziaria.
Supporto alla gestione e rendicontazione di progetti di finanza agevolata (bandi, 4.0, corsi Fondimpresa)
Varie attività quotidiane normalmente in capo all’area amministrativa
Il candidato ideale possiede o ttima conoscenza di Excel. Preferibile conoscenza di Zucchetti e/o di Business centrale ed esperienza presso uno studio di consulenza del lavoro.
Sede di lavoro
Sede di lavoro: Piombino Dese
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